mercoledì 31 dicembre 2008

lunedì 29 dicembre 2008

Nuove atc

Buona giornata. Queste due atc le ho realizzate per lo Scrap torneo di Natale di Scrapbookingitalia , la sfida prevedeva di realizzare due atc che rappresentassero gli opposti, il tema era libero. Io ho deciso per il giorno e la notte, lo sfondo l'ho fatto tutto con i tamponi di inchiostro, ma prima ho disegnato il sole e la luna con il pennarello Versamark e ho embossato con la polvere Clear. La luna e le stelle sono fatte con la colla glitter argento. Come al solito non ho vinto, ma sono contenta di come sono venute le atc.

Queste invece sono due atc realizzate dalla Marcy , che ho ricevuto oggi. Grazie Marcy, sono proprio belle tutte e due.

A presto.


sabato 27 dicembre 2008

TWINCHIE PER SMALL WORLD OF INCHIES AND TWINCHIES

Rieccomi. Questo è un twinchie che ho fatto per SWIT il cui tema, ovviamente, non poteva essere che Il Natale. Per una volta non ho usato il mio fido Distress Tea Dye, ma Distress Fired Brick. A presto.

Tag

Ho realizzato questa tag per il challenge di Theme Thursday , il tema è tag- merry christmas.


venerdì 26 dicembre 2008

Blabla

Buona sera e buon onomastico a chi si chiama Stefano come mio marito. Oggi giornata di relax (veramente anche ieri!), nel pomeriggio siamo usciti a fare un giro fino al lago di Pusiano. Siamo andati in un locale, dove mio marito si ferma spesso durante i suoi giri in bici, ed abbiamo bevuto cioccolata e panna (tanto durante le feste tutto è permesso,no?). Quando siamo usciti, questo era il panorama che si godeva col tramonto e le luci natalizie.




Ho in preparazione tag, atcs e swap vari. Appena potrò mostrare qualcosa lo farò.

mercoledì 24 dicembre 2008


Tanti auguri di buon Natale.
Soprattutto alle amiche scrapper che ho conosciuto personalmente e virtualmente. In quest'anno passato con voi, sento di avere imparato tanto, e non parlo solo dello scrap.
A voi va il mio ringraziamento ed i miei auguri più sinceri.
Daniela

domenica 21 dicembre 2008

Atc per IOS

Buona domenica a tutti, stamattina ero ipirata ed ho realizzato un'altra atc per IOS . La manderò anche questa a chi verrà estratta tra le partecipanti alla sfida di questa settimana.

A presto.

sabato 20 dicembre 2008

TWINCHIE PER SMALL WORLD OF INCHIES AND TWINCHIES

Oggi ho realizzato questo twinchie per SWoIT il cui tema è X-Mas.


Atc per TMTA

Ecco un'altra atc. Questa l'ho realizzata per il challenge di TMTA di questa settimana, il tema era "Lamp". Ho colorato lo sfondo col solito Distress che adoro sempre più ed ho timbrato ed embossato i ghirigori, il lampione l'ho scaricato da internet (sigh,non so disegnare!) e l'ho colorato io.


ATCs

In questi giorni sto ricevendo tanti auguri di Natale, ma qualche busta contiene anche atc. Questa me l'ha mandata Michelle che fa delle atc meravigliose. Questa fa parte di una serie che ha realizzato in occasione del 25 Novembre, giornata contro il maltrattamento delle donne. Sono commossa che ne abbia mandata una a me. Grazie Michelle.

Queste due, invece, me le ha mandate Francesca , con queste due mi ha mandato tutte quelle della serie Coca-cola che ha realizzato per una sfida di IOS ed ora ho la collezione completa. Sono tutte bellissime ed ognuna diversa dall'altra.Grazie Francy.


A poi.


venerdì 19 dicembre 2008

Inch per Inch by inch

Ho fatto questo Inch per Inch by inch . Il tema è Gift, ed io ho timbrato una borsina con scritto "auguri" e attaccato dei fiocchi di neve dorati presi da un set per decorare le unghie.
A poi.


giovedì 18 dicembre 2008

Guest designer per IOS

Questa settimana sono la guest designer di IOS ed il tema che ho scelto è The/caffè etichette. Io adoro lo stile vintage ed ho realizzato questa atc da mandare a chi sarà estratta tra le partecipanti. Per lo sfondo ho usato il Distress Ink Tea Dye tamponando un foglio di plastica e spruzzando su dell'acqua, poi ho appoggiato la facciata del cartoncino che si è colorato. Quando si è asciugato ho attaccato un'etichetta scaricata da internet e bruciacchiata intorno ai bordi. Poi ho stropicciato ed attaccato la carta di un cioccolatino (era buono,slurp!) e sopra ci ho messo una tazza che ho timbrato e ritagliato. Intorno ho sporcato i bordi con l'inchiostro.
A presto.


mercoledì 17 dicembre 2008

Il mio nuovo blog

Che bello! Ho un altro blog. Questo mio secondo blog l'ho aperto per postare le sfide a cui partecipo. Prossimamente alcune foto.