mercoledì 28 ottobre 2009

TWINCHIE PER SMALL WORLD OF INCHIES AND TWINCHIES

Buona serata a tutti. Oggi ho realizzato questo Twinchie per il blog challenge SWIT. Per chi non li conosce, i Twinchies sono dei quadratini di 2 x 2 pollici (misura anglosassone).
Ho usato per la prima volta due timbri nuovi: il manichino l'avevo comprato a Settembre al meeting di Bologna di SCC, il timbro dello sfondo l'ho comprato l'altro ieri perchè c'erano i timbri Stamperia scontati del 30%.
A presto.

sabato 17 ottobre 2009

Atc Skele & Skullie

Ciao e buon sabato. Ieri sera ho finito questa serie di atc per lo swap organizzato su Atc Mondo da Eleonora. Ho usato tecniche miste, oltre a stikers e trasferibili.

A presto.

venerdì 16 ottobre 2009

Ciao a tutte care amichette! E' stato un periodaccio: prima sono stata malata (ancora non passa, ma sto meglio),poi ho avuto problemi ortopedici da risolvere e non ultimo ho un periodo di pigrizia acuta! Comunque tutto si supera. Ecco un po' di cosette che ho fatto:
questa card di compleanno per la 5enne Martina (mia nipote) che domenica ha festeggiato.
Questa tag non è recentissima, l'avevo fatta per un challenge tempo fà, ma adesso la utilizzo per una sfida su Scrapfree lanciata da Fiorella: realizzare qualcosa scrap natalizio che non sia un LO nè una card, ma qualcosa da usare a Natale. Io la attaccherò su un pacchetto regalo a cui tengo particolarmente
Queste sono le atc che ho fatto per Atc Mondo, naturalmente il tema è Halloween.