mercoledì 18 marzo 2009

Atc per tutti i gusti

Ciao a tutte, rieccomi con un bel malloppo di atc da mostrarvi. Neanche una è fatta da me, sono quelle che ho ricevuto con i vari swap su Atc Mondo. Queste prime sono le più complicate, perchè richiedevano di ritagliare le parole da riviste o libri e formare frasi da abbinare al soggetto dell'atc (che comunque era libero). Lo swap si chiama "Found Poetry", ma non so se sia il nome della tecnica o cos'altro. Comunque ho ricevuto delle bellissime atc.

Queste sono atc dello swap "Arcobaleno-verde". Consiste nel realizzare atc che abbiano i colori dell'arcobaleno e di volta in volta viene dato il colore da realizzare. Bellissime anche queste!
Questa, invece, è frutto di uno scambio tra me e Silvana. Non è stupenda? Io adoro Candy Candy, quando facevano i cartoni animati non me ne perdevo uno!

Altre atc: sono quelle dello swap "Add swing" in cui si dovevano mettere le ali a chi o cosa si voleva.
E per finire ecco quelle dello swap "Crown me", come per le ali, in questo caso si doveva incoronare.


Devo dire che ho ricevuto tante bellissime atc che sono ognuna diversa dall'altra per tecnica, gusti, sfondi, ecc. Ho quasi finito il mio primo album di atc, credo di doverne comprare un altro da riempire al più presto. Un abbraccio a tutte.



1 commento:

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia di atc!!! La tua collezione cresce di bellezza!!!