giovedì 14 maggio 2009

Baci, sirene e Africa

Allora, ho incuriosito qualcuno col titolo? Cominciamo la parata di atc con questa meravigliosa versione del tema di poco tempo fà dato da IOS: Cioccolata. Sono riuscita ad accaparrarmela dopo averla vista sul blog della sua autrice Barbara e devo dire che vista dal vivo è ancora meglio che in foto. Grazie Barbara!
Ecco le sirene, ben 6! Realizzate per lo swap di Atc Mondo "Principesse sirenette". L'unico obbligo era di usare per la parte superiore della sirena un'immagine vintage. Ho fatto lo sfondo con il Distress (ormai faccio quasi tutti gli sfondi così) Faded Jeans. La conchiglia è una decorazione da bigiotteria e la parte inferiore del corpo è di stoffa dorata disegnata col pennarello nero. Anche la corona è di stoffa.
Ed eccoci all'Africa: queste atc le ho ricevute per lo swap organizzato su SCC da Barbara-Babo.Sono tutte talmente belle che quando le ho viste ho passato qualche minuto ad esaminarle accuratamente per ammirarne i particolari. Grazie alle autrici.

Adesso basta atc: è ora di andare a nanna. Buona notte.


Nessun commento: