domenica 13 dicembre 2009

Ballerina per Dans ma maison

Ciao a tutti, oggi sono riuscita a realizzare questa maison per Dans ma maison...
Il tema era "une danseuse". Ho stampato la ballerina vittoriana, incollata sul cartoncino e ritagliata. Poi ho spalmato su il Diamond Glaze ed una volta asciutto ha dato l'effetto lucido. Ho rubato una stella da una molletta di mia figlia. Il pizzo rosa è di un mio vecchio reggiseno ed i cuori li ho punchati e tamponati di vari colori. Lo sfondo è fatto con i Distress, come la timbrata con le scritte. La farfalla era su un foglio da decoupage. Infine ho colato la cera di una candela bianca.

Particolare dello spessore.

A presto.

6 commenti:

ViolaMoni ha detto...

la ballerina vittoriana ti è venuta benissimo, vista in foto sembra quasi in metallo!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace moltissimo ma posso fare una domanda? come mai la cera liquida? a che serve? e a che serve il diamond glaze?cmq è bellissimo...ed è bella l'idea di riciclare oggetti che nn si usano più...

bombamagagna ha detto...

è bellissimissima ;D

Nettie ha detto...

I love your house, it is beautiful! magnificent colours.

Anne, Bulles dorées ha detto...

beautiful !!!!!!!!!!

Puerto Vallarta Fishing ha detto...

ohhww how nice to see your blogs i like all the picture in your blogs..

Hawaii Shark Adventures

Alaska Fishing